Profilo
Chi è Stefano Santandrea
Il mio cuore batte per
Portogruaro
Svoltiamo insieme
Mi presento
Sono Stefano Santandrea, sono un medico, sono sposato e ho due figli e vivo a Portogruaro da cinquant’anni. Questa città mi è entrate nel cuore e per questo ho deciso di accettare la proposta di candidarmi alle prossime elezioni amministrative che mi è stata avanzata da una coalizione di liste che fanno riferimento al civismo e al campo del centrosinistra.

Penso che una comunità per crescere abbia bisogno di essere aperta e di non lasciare nessuno indietro. Sono un cittadino come voi e voglio lavorare con tutti e per tutti.
Portogruaro ha un grande bisogno di cambiamento e questo è più importante delle differenze politiche.
Voglio lavorare per il benessere di tutti voi e per dare un futuro migliore alla nostra città.
Voglio valorizzare le competenze e la voglia di fare di donne e uomini che credono in questo progetto e vogliono impegnarsi.
Per questo mi impegno a far sì che non siano più le logiche politiche a condizionare la vita della città, non siano più l’improvvisazione e l’incapacità ad amministrare il comune, non siano più la stasi e la disinformazione a segnare negativamente la storia di Portogruaro.
La nostra storia.

Sono un cittadino come voi e voglio lavorare con tutti e per tutti.
STEFANO SANTANDREA
Il mio
impegno amministrativo
La nostra città merita di essere al centro delle scelte per il Veneto Orientale e non una periferia emarginata.
Metterò al centro del mio impegno amministrativo:

Come agire
Da mesi tanti amici mi chiedono informazioni, parlandomi di esigenze e criticità quotidiane, mi evidenziano ciò che vogliono per la città.
Sentire che la gente mi stima è sempre una grande emozione.
Per questo so che insieme possiamo disegnare la Portogruaro che vogliamo, perché tutti amiamo la nostra città.
Se vogliamo essere coerenti con questa affermazione dobbiamo aprirci ad accogliere e ad accettare suggerimenti, proposte e valorizzare l’impegno di chi crede che il comune di Portogruaro possa riprendere un cammino di crescita.
Credo fermamente che possiamo cambiare il nostro futuro a partire da noi, cominciando a capire che le nostre azioni determinano la vita della società in cui viviamo.
Portogruaro deve diventare straordinaria. Deve dare un taglio con il recente passato e costruire un nuovo sogno di crescita.
Solo se svoltiamo insieme queste parole diventeranno dei fatti.
Sono assolutamente consapevole che il momento di grave crisi economica legato all’emergenza sanitaria ha e avrà delle ricadute importanti nella nostra vita, per superarlo non ci sono ricette, ma punto ad azioni concrete realizzabili per dare una svolta.
Dobbiamo pensare al futuro con una visione che guarda all’oggi, ma anche ai prossimi anni e per questo dobbiamo essere pronti a cogliere tutte le opportunità in termini di risorse e investimenti.
C’è un appuntamento importante il 20 e il 21 settembre: il mio cuore batte per Portogruaro.
Svolti con me?
Hai una domanda?
Scrivimi
Sarò felice di rispondere alle tue richieste
Effettua una donazione
Dona ora tramite bonifico bancario e partecipa anche tu alla nostra campagna. Clicca sull'IBAN per le indicazioni.